Domenica 11 giugno si è concluso il concorso nazionale A5* del Horses Riviera Resort (Cattolica).

Ad inaugurare i piazzamenti laziali ci ha pensato Luca Coata su Quite Beauty ottenendo la piazza d’onore della C135 di venerdì. Alle sue spalle al quarto posto si è messo in evidenza Antonio Maria Garofalo su Stamm. Nella C140 è arrivato quinto Fabio Iannucci in sella a Lambada Delle Schiave. Il risultato migliore della giornata porta il nome di Valeria Tirelli su Elle Wade D’Esprit Z, prima nella C125. Mentre nella B110 la giovane Beatrice Cenci con Jerez De La Frontera si è aggiudicata due quinte posizioni ed un quarto posto nelle tre giornate di gara.

Sabato, la giornata è iniziata con il secondo posto di Antonio Maria Garofalo in sella a Hope Van De Horthoeve nella C140, terza posizione nella C135 qualificante per Luca Coata su Quite Easy. La migliore della pattuglia laziale della C115 è stata Martina Romani su Platine D’Aix al quinto posto. Targata Fise Lazio la vincitrice della B110 Benedetta Loglio su Louis 190, binomio che ha confermato la medesima posizione anche nella giornata conclusiva.

 Domenica è arrivata la vittoria di Cristiana Sensi con Cotoki nella C120  ed ancora terzo posto per  Luca Coata e California Del Rilate nella C135.

Joomla Extensions