Dal 21 al 25 marzo si è svolta la seconda settimana dell’internazionale CSI2* Adriatic Tour presso il centro equestre Le Siepi Cervia, dove numerosi binomi laziali si sono messi in mostra.

Protagonista indiscusso, Paolo Adorno su Fer Zg, che oltre ad essersi aggiudicato la gara più difficile del week end, Il Gran Prix Adriatic Tour H145, con un doppio netto nel tempo di 47,44 secondi, è arrivato quinto nella H140 di giovedì.

Altro binomio ad aver fatto suonare l’inno, Giuseppe Della Chiesa, che in sella a Corelis è arrivato primo nella H130 di Venerdì e quarto nella H135 di Sabato, mentre su Red Corleone si è posizionato settimo nella H140.

Un buon fine settimana anche per Simone Coata, che conquista l’ottavo posto della H145 Longines Ranking in sella a Cannavaro 17 di sabato e si posiziona al quarto e al quinto posto della H140 con Concarada sabato e domenica. In questa stessa categoria spicca la figura di Filippo Lupis, che in sella a Coidam ottiene la piazza d’onore nel tempo di 57,43 secondi.

La quota rosa laziale è stata rappresentata da Arianna Iacovacci con Lindsey terza e quinta nella H125 dei giorni finali e Veronica urbino quarta ella H110 CSI1*.

Joomla Extensions