La prima tappa del Progetto Sport 2018 e Giovani Promesse Cavalli è prevista per il 17-18 Marzo e si svolgerà presso il Centro Ippico Casale San Nicola a cura dello Show Director Marco Bergomi.

È importante partecipare al Progetto Sport, così da poter accumulare punti in vista della la Semi-finale regionale e poter accedere alla Finale Nazionale di Verona.

Si è, inoltre, ritenuto che il Progetto Sport, rappresenti un’ adeguata occasione di visione e valutazione dei binomi partecipanti visti:

  • la duplice forma tecnica della manifestazione basata sia su una categoria di stile a tempo che da una categoria a barrage.
  • la costanza del rispetto degli indirizzi determinata da Direttori di Campo coordinati e da un regolamento ben definito.

 Novità di questo anno: la presenza delle categorie qualificanti per i passaggi di patente, che saranno garantite in ogni evento dedicato al Progetto Sport dal mese di Marzo al mese di Ottobre 2018.

Le categorie C115 e C120 sono, inoltre, valide per il Circuito Giovani Promesse, così che i cavalieri che ne prenderanno parte saranno visionati dai Tecnici regionali al fine di individuare gli atleti, del livello Children e Junior under 16, da inserire negli stages tecnici Federali.

Alleghiamo il Programma del Progetto Sport e del Circuito Giovani Promesse

Joomla Extensions