Sui tracciati dei percorsi ideati da Andrea Colombo e Oscar Salerni i cavalieri laziali hanno ottenuto buoni risultati nel concorso nazionale disputatosi ad Arezzo il week end appena trascorso.

Antonio Maria Garofalo è arrivato secondo nella C135 di venerdì, quarto il giorno seguente e terzo domenica, rispettivamente in sella a Stamm e Casquetta De L’Ombre. Mentre Filippo Martini Di Cigala con Tamarilla si è aggiudicato il quinto posto nella medesima categoria il primo giorno di gara.

Nelle categorie “grosse” da segnalare anche il quarto posto di Roberto Consumati con Quadriglio Del Terricci, posizionatosi quarto nella C135 di domenica.

Ottimi i risultati dei più giovani, la junior Giulia Morzella su  Weah Van Het Kleuterhof  ha vinto la B110 di domenica ed è arrivata quinta nella C115 dei primi due giorni. Sabato è stato il turno di Alessandra Maggini in sella Jupiter che ha conquistato la piazza d’onore nella B110. Infine Dario Negro su Silvio Van De Casterhoeve è arrivato quinto nella B110 così come Diego Canapini in sella a Lussy Di Donna Olimpia nella C115 di domenica.

Joomla Extensions