lis Si è concluso ieri, Domenica 11 Febbraio, il Concorso Nazionale A6* in scena al centro equestre Horses Riviera Resort. Numerosi I binomi che si sono sfidati sui tracciati dei Direttori di Campo Elio Travagliati e Mario Breccia, alla conquista dei 50.000 euro di montepremi.

 In risalto le giovani amazzoni laziali, l’evento, infatti, si è aperto con la vittoria di Elisa Ottobre in sella a Cadanz nella C135, mentre la junior Alessandra Ghiurghi su Naiade Del Terriccio ha ottenuto la terza posizione della C130 ed è arrivata quarta il giorno seguente nella categoria C135.

 Sabato, in evidenza Veronica Carta con Arlex, quarta classificata nella categoria C125, e quinta posizione per Carlotta Lardone con Encantada Van De Kalevallei nella C115. Mentre domenica è stato il turno di Sofia Manzetti con Julius Twinkeling, terza qualificata in C135, categoria nella quale Marco Ciucci con Twice Over ha ottenuto il quinto posto. 

 Tra i senior, ottime prestazioni di Paolo Adorno e Fer Z.G che si sono aggiudicati il terzo gradino del podio, nel piccolo Gran Premio C140, chiudendo con due percorsi netti nel tempo di 34,93 secondi. Lo stesso binomio ha ottenuto la quarta posizione della categoria C135 di venerdì.

Infine, Emiliano Liberati e Dooley WV quarti classificati nel piccolo Gran Premio nel tempo di 38,59.

Joomla Extensions