Appena chiuso il week-end di gare all'Arezzo Equestrian Centre, dove si è svolto il concorso nazionale A5*.
Presenti i binomi del Lazio:
Iniziando da venerdì 25 agosto, nella C140 la bella seconda posizione della junior Elisa Ottobre in sella al suo Cadanz.
Nella C135 la seconda posizione di Andrea Marini Agostini in sella a Little One.
La giornata di sabato 26 agosto si apre con Elisa Ottobre in seconda posizione nella C135 Piccolo Gran Premio, seguita dalla junior Alessandra Bonifazi in sella ad Intrigo R.S. Nella C130 la seconda posizione di Neri Pieraccini in sella a Sorpresa Della Favorita, seguito da Emiliano Liberati in quarta posizione in sella a Dangelo V.
Nella C115 la quinta posizione della giovane Elisabetta Giussani in sella a Frocken Glen Lady Cashel e nella B110 ancora Elisabetta Giussani è prima in sella a La Vita Di Belle, seguita dallo junior Filippo Lolato in seconda posizione su Suez Della Polinarda.
La giornata di domenica 27 agosto la terza posizione dello junior Valerio Silente in sella a Ginevra della Centuria. Nella C115 la seconda posizione di Elisabetta Giussani in sella a Frocken Glen Lady Cashel, seguita dalla giovane Veronica Carta ed Arlex in terza posizione e dal giovane Valerio Ielapi e Schoor's Jocker in quinta posizione. Nella B110 la seconda posizione della junior Olivia Girosi in sella a Don Mimì di Piedimonte.
Nella C125 la quarta posizione dello junior Valerio Mosca in sella a Bailando, nella C135 la quinta posizione ancora di Valerio Mosca in sella a Bikkel O.H.
Nel Gran Premio, competizione più impegnativa della manifestazione, la terza posizione di Emiliano Liberati in sella a Davaruso.
Complimenti ai nostri cavalieri per questi risultati.