Schermata 2017-08-28 alle 18.35.52Il centro equestre Associazione Ippica Atina ha ospitato il concorso nazionale circuito Mpaaf durante il week end del 25/27 agosto.
Numerosi i giovani cavalli che hanno portato a termini i percorsi ideati dal direttore di campo Marco Latini.

La giornata di sabato ha visto il podio della categoria 4 anni sport composto da: Jacobone Federico in sella a Ipaline Degli Assi, Paolo Proietti su Brasco e Antonio Campanelli con Così Sia D'Acheronte.

Nella categoria riservata ai cavalli di quattro anni a giudizio è arrivato primo e secondo Federico Jacobone rispettivamente in sella a Breezer Degli Assi e Preasley Degli Assi, terzo Marco Ciucci con Canturino e quinto Antonio Campanelli con Oriano Si. Hanno concluso senza commettere errori nel percorso anche Fiorino De Santis su Merlino Sol, Domenico Fedeli sopra Uraganano Del Tirso, Vincenzo Carlino su Nardento, Antonio Campanelli con Olivia S.G.H., Chiara Pittoni in sella a Orchidea Gaia ed Ezio Ficarola su Calindra Fz.

La 5 anni sport a giudizio ha visto la prima posizione di Antonio Campanelli con Lawyer e piazza d'onore per Arturo Giordani su Caterina. Nella categoria 5 anni elite a giudizio primo posto per Federico Jacobone in sella a Kellano Degli Assi e terzo Fernando Giganti con Atena Dell'Esercito Italiano.

È arrivato terzo Dante Giungarelli in sella a Acont nella categoria 6 anni elite e quinta Valeria Michelangeli su Babydeker. Si è distinto Giorgio Fiorino con Rimmellina nella 7 anni sport, mentre si posizionano: seconda Valeria Michelangeli su Babydeker e quarto Fernando Giganti con Bolscoi Di Vallerano nella 7 anni elite.

Il fine settimana si è concluso con il primo posto di Antonio Campanelli con Così Sia D'Acheronte, seguito da Federico Jacobone in sella a Ipaline Degli Assi e Poalo Proietti su Brasco nella 4 anni Sport a Giudizio.
La categoria 4 anni elite ha visto le zero penalità di: Federico Jacobone su Preasley Degli Assi e Breezer Degli Assi con i quali si è aggiudicato anche la seconda posizione ex aequo nella stessa categoria a giudizio, così come Antonio Campanelli con Free Spirit, che ha portato a termine un percoso privo di penalità anche su Olivia S.G.H. e Oriano Si. Non sono stati macchiati da nessun errore neanche i tracciati di Domenico Fedeli su Uragano Del Tirso, Vincenzo Carlino con Nardento, Fiorino De Santis in sella a Oceano Limpido, Marco Colasanti con Uragano Nero, Enzio Ficarola su Calindra Fz e Marco Ciucci con Canturino.

Nella categoria 5 anni sport a giudizio in testa alla classifica è salito Filippo Giordani su Caterina, seguito da Antonio Campanelli con Lawyer.
La categoria riservata ai cavalli di 5 anni elite ha visto gli zeri di Fiorino De Santis su Firework e Federico Jacobone che si aggiudica la seconda posizione nella medesima gara a giudizio in sella a Kellano degli Assi

L'unica laziale ha portare a termine il percorso senza errori nella 6 anni a precisione è stata Tiziana Malagigi e Zedea Dell'Esercito Italiano. Mentre nella 6 anni elite si è distinta terza e quinta Valeria Michelangeli rispettivamente in sella a Berlisha e Babydeker, quinti a pari merito anche Fiorino De Santis su Alice Mia e Luca Di Giamberardino con Tic Tac Toe.

La categoria 7 anni sport ha visto il primo posto di Giorgio Fiorino e Rimmellina.

Infine la migliore dei laziali nel Gran Premio riservato a cavalli 7 anni è stata Valeria Michelangeli con un ottima seconda posizione in sella a Cinthe Di Villa Francesca.

La classifica finale delle selezione a Lanaken 7 anni ha visto l'ottava posizione a pari merito di Fiorino De santis su Zucchero Delle Sementarecce, Filippo Martini Di Cigala con Deja Vu e Marco Ciucci in sekka a Twice Over.

Nella selezione a Lanken riservata ai cavalli di sei anni è arrivata sesta Marianna Gandoglia su Butterfly, mentre in quella riservata ai cinque anni terzo Vincenzo Carlino su Tiffany Grey e sesto Filippo Martini Di Cigala con M.Bandiera.

Joomla Extensions