Schermata 2017-08-08 alle 23.15.47Si è concluso domenica 20 agosto il nazionale A5* presso il Centro Equestre Le Siepi Cervia, tra i numerosi binomi che hanno affrontato i tracciati del Direttore di Campo Franco Guerzoni si sono messi in mostra molti cavalieri laziali.

Il primo giorno di gara si è aperto con il secondo e terzo posto di Paolo Pomponi rispettivamente in sella a Qind D'Amour e Igor Vt Duitschoolhoeve e la quarta posizione di Stefano Falzini con Rembrando nella C140.

Nella C135 piazza d'onore per Andres Penalosa su Voice Van'Tachterhof, seguito da Massimiliano Baroni in sella a Davie-P. Nella categoria C115 è arrivata terza la junior Caterina Ruscio con il suo Girardin.

Le ottime prestazioni di Paolo Pomponi sono proseguite anche nella C140 di sabato dove ha conquistato il primo posto con Igor Vt Duitschoolhoeve e la quinta posizione in sella a Caroso.
Il giovane Giacomo Ugolini su Challenger B è arrivato primo nella C120 mentre Caterina Ruscio con Girardin si sono aggiudicati il terzo posto della C115.

Nella gara più importante del fine settimana, il Gran premio C145, Andres Penalosa e Ilonka hanno ottenuto il quinto posto, ha concluso con una splendida vittoria Caterina Ruscio in sella a Girardin nella C115 ed infine si è aggiudicato la B110 Alessandro Agace su Rama

Joomla Extensions