IMG 4379

Sui percorsi dei Direttori di Campo Elio Travagliati e Florin Gheorghe Palincas i binomi laziali si sono messi in mostra durante il caldo week end del 29-30 luglio.


Il primo giorno di gara ha visto la quarta posizione dello young rider Filippo Gilberto Catarci in sella a Jozefien nella C130. Nella categoria C135 piazza d’onore per Filippo Martini Di Cigala su Quaynar e quarto classificato Francesco Guarducci con Deister V.D.W. seguito da Davide Iacovacci con Acorallo. Nella gara più grossa della giornata, la C140, il netto più veloce è merito di Andres Penalosa su Tenor De Rouhet che ha distaccato di pochi decimi di secondo Gianluca Apolloni su Qumran De Felines, terzo posto per lo junior Giuliano Dominici e quarto classificato Davide Iacovacci in sella a Grace Van Haagem.
Nella categoria C125 si è piazzato terzo il giovane Ascanio Tozzi Condivi su Omero De Villanova, e quinta Vittoria Breccia con Delano.

LA giornata di sabato ha visto la seconda posizione di Stefano Marcotulli in sella a Quiseppe D’Hiver nella C130, che si è lasciato alle spalle Filippo Gilberto Catarci su Jozefien, mentre è arrivata quinta la junior Bianca Iori con Piberita.
Il Piccolo Gran premio si è caratterizzato per un podio tutto laziale: primo classificato e terzo Gianluca Apolloni rispettivamente in sella a Aleandro 5 e Aristo 97, secondo Gianluca Iannucci su Slatan Raye, quarto e quinto Filippo Martini Di Cigala con Quaynar e Tamarilla.
Un gran week end per Gianluca Apolloni che si aggiudica anche la C140 con Baby Arko seguito da Alessandra Ghiurghi con Naiade Del Terriccio, terzo posto di Andres Penalosa su Santana, quarto Nicolò Vincenzo Callerio con Alfons e quinto di nuovo Gianluca Apollonie in sella a Qumran De Felines.
A mettersi in mostra nella C120 è stata Camilla Tesse su Giselle II Z aggiudicandosi la quarta posizione.
Nella C125 è stato il children Matteo Verbo con Ryan’Star Du Rezidal ad ottenere la piazza d’onore, non da meno la coetanea Syria Zangheri su Eventuell G che è arrivata quarta seguita da Francesca Romana Rosato e Cloe.
Nella C115 qualificante Maria Vittoria Padovan su Fiolita si aggiudica la seconda posizione, mentre Il più bravo di tutti nella B110 è stato Wiliam Fagiani con Vespina.
Nella categoria livello 2 riservata ai pony stile seconda classificata Ornella Calderini con Schamitzi e terzo Leonardo Bizzarri su Birchlands Moonsoon, mentre nella medesima categoria
riservata agli junior prima classificata Michela Stincarelli su Bernita L.(quinta nella classifica stile), seconda Valentina Frattini (quarta nella classifica stile) con Back In Black, terza Sofia Tomassini su Umabel Della Leia, quarta Viola Cassarà Salvador (seconda nella classifica stile) in sella a Do It Zeberth.
La più veloce della categoria livello 3 H115 riservata agli junior è stata Agnese Trani con Beautystar che si è piazzata seconda nella classifica stile. Nella Categoria H115 livello 4 prima posizione di Ludovica Rossella su Utina Della Leia e seconda Camilla Liverotti con Primeur 87,
Nella categoria livello 5 riservata agli Junior H120 prima posizione per Diego Calderini con Spirit seguito da Federica De Sanctis con Surviver, mentre nella classifica stile le posizioni si sono invertite.

L’ultimo giorno di gara si è aperto con la quarta posizione di Stefano Marcotulli con Quiseppe D’Hiver. Nella gara più importante il Gran Premio C145, la firma è di Filippo Martini Di Cigala in sella a Pupillo Dell’Esercito Italiano, che è riuscito per dieci decimi di secondo a tenersi alle spalle Gianluca Apolloni, piazzatosi secondo, terzo e quarto rispettivamente in sella a Baby Arko, Aristo 97 e Qumran De Felines.
Nel Gran Premio 1° grado i laziali hanno ottenuto le prime cinque posizioni: il gradino più alto del podio è stato ottenuto dalla junior Roberta Pezzi su Cassiopea Phin, seguita da Giulio Fiammeri con Orizzonte Immenso, terzo posto ex aequo per Ascanio Tozzi Condivi su Omero De Villanova e Alessandra Ghiurghi con Naiade Del Terriccio e quinta Raffella Tagliamonte su Bea Tixin.
Nella C135 il più veloce di tutti è stato Davide Iacovacci su Grace Van Haagem, secondo e terzo posto per Andres Penalosa in sella a Uranus De Rouhet e Corallo Dell’Astro, quarta Susanna Ferrara con Bad Silvio Boy e quinto lo junior Giuliano Dominici su Ramses Du Phare.
Syria Zangheri con Eventuell G ottiene la vittoria della C120, piazza d’onore per Ascanio Tozzi Condivi su Nillos e quarta posizione per Alessia Martire in sella a Connor.

La piccola Maria Vittoria Padovan si piazza quarta su Fiolita nella C115, seguita da Angelo Carradori con Vedex.
Nella B110 la children Cristina Di Paola con Lucybel si aggiudica la seconda posizione e quinta la coetanea Maria Vittoria Morelli su Milano Van Orchid’s.
Infine nella categoria livello 2 riservata ai pony H110 piazza d’onore per Leonardo Bizzarri con Birchlands Moonsoon, terza Ornella Calderini su Schamitzi, nella stessa gara riservata agli junior: prima posizione di Michela Stincarelli su M.Samanta Del Forteto, seconda Valentina Frattini con Back In Black, terza Viola Cassarà Salvador in sella a Do It Zeberth, quarta Alice Perugi su Come Shine . Nella categoria livello 3 H115 riservata agli junior seconda posizione per Alice Perugi su Come Shine e quarta Angese Trani con Beautystar. Nella H115 livello 4 H115 seconda Ludovica Rosella Utinam Della Leia.
Si sono continuati a dare battaglia anche nella categoria Livello 5 riservata al 1° grado junior H120 dove Diego Calderini con Spirit è arrivato primo, lasciandosi alle spalle Federica De Sanctis su Surviver.

Joomla Extensions