Schermata 2017-06-27 alle 13.20.48Dal 23 fino al 25 giugno si è svolto a San Giovanni in Marignano, presso le strutture dell'Horses Riviera Resort, il concorso Circuito Classico Top + Circuito di Crescita.
Diversi i binomi del Lazio in evidenza:
Nella giornata di venerdì 23 nella C130 la sesta posizione di Benedetta Saliceti in sella a Chupa Chup M e la nona posizione di Alessandra Bonifazi in sella ad Enzo.
Nella C135 la quarta posizione della Junior Elisa Ottobre in sella a Cadanz e la settima posizione di Antonio Maria Garofalo in sella a Casquetta de l'Ombre.
Nella C140/145 la sesta posizione di Andrea Bracci in sella ad Underwraps.

Nella giornata di sabato 24 giugno la quinta posizione di Benedetta Saliceti in sella a Chupa Chup M nella C135.
La nona posizione nella C115 di Jessica Salzillo in sella a Galdalca e ancora Jessica decima nella C125 in sella a Ferdinant.
Nel Piccolo Gran Premio C140 la terza posizione di Antonio Maria Garofalo in sella a Casquetta de L'Ombre e l'ottava posizione di Gianluca Apolloni in sella ad Aleandro 5.

La giornata di domenica vede l'ottima seconda posizione di Francesco Franco nel Gran Premio Italia C150/160 in sella a Banca Popolare di Bari Cassandra. Sesto Antonio Maria Garofalo in sella ad Hope Van De Horthoeve.

Nella C140 la quinta posizione di Gianluca Apolloni in sella ad Aleandro 5,
nella C135 la quinta posizione di Marco Ciucci in sella ad Onnerre Du Megon, seguito dalla Junior Sara Morucci in sella a Djambo in sesta posizione e dalla Junior Alessandra Bonifazi in sella ad Enzo in decima posizione.

Nella C115 la sesta posizione della Junior Lavinia Querzola in sella ad Eurogirl, nella C120 la settima posizione di Jessica Salzillo in sella Gadalca.

Joomla Extensions