narni irene gianniSi è svolto presso il Centro Ippico Regno Verde il nazionale A5* dove molti cavalieri laziali si sono messi in mostra sui tracciati del Direttore di Campo Roberto Muré.

Il primo giorno di gara ha visto la vittoria di Emiliano Liberati in sella a Verron nella categoria C135, terza posizione per Simone Coata con Quintago Della Verdina, quarto classificato Giulio Fiammeri su Under Cover Agent e quinto Nicolò Callerio sopra Vincenzo di Vallerano.


Nella categoria C140 Gabriele Grassi ha ottenuto la seconda posizione su Desiderio Baio, quarto classificato Nicolò Callerio in sella ad Alfons e quinto Luca Marziani con Don't Worry B.
Giovanni Bonagura su Nintilou si è posizionato quarto nella categoria C125 seguito da Priscilla Pigozzi Garofalo con Priam de Chasnay.
La junior Alessia Martire in sella a Connor ha ottenuto la vittoria della categoria C120, ed ancora una prima posizione laziale grazie a Angelo Carradori con Verdex nella C115, seguito dalla quarta posizione di Francesca Imbrogno su Sacura. Infine anche Ludovica Alberti ha ottenuto il gradino più alto del podio nella C115, nella quale Sara Grassi su Itriana si è aggiudicata la quinta posizione.

La giornata di Sabato si è aperta con la prima posizione nel piccolo Gran Premio C135 di Roberto Consumati su Belismot, terzo classificato Luca Marziani in sella al Don't Worry B, quarto Emiliano Liberati su Verron e quinto Valerio Amici con Pegaso Secondo. Mentre nella categoria C140 da sottolineare la quinta posizione di Luca Marziani su Little One.
Vincitrice indiscussa della categoria C125 l'amazzone Sofia Perlorca in sella a Hera V.D. Papendijk, mentre Viola Maria Martini ha ottenuto la quarta posizione su Giselle 96.
Nella categoria C120 si sono messe in mostra le juniores: Bianca Iori con Piberita seconda classificata e Greta Guadalupi in sella a Ele Noir terza.
Il children Valerio Ielapi si è aggiudicato la categoria C115 su Urbana Du Royet, mentre Beatrice Palmiero è arrivata quinta.
La categoria C110 è stata caratterizzata da un podio tutto al laziale: prima classificata Sara Grassi in sella a Itriana, seconda posizione per Ludovica Alberti con Robot, terza Raffaella Giulia Lulli su Chanky e quinta classificata Maria Ester Poli con A.

Il Gran Premio C145 di Domenica ha messo in evidenza la seconda posizione di Luca Marziani in sella a Saxo Des Hayettes e la terza di Nicolò Callerio su Alfons. Nella categoria C135 il podio è stato composto da Valerio Amici su Briegel, secondo Emiliano Liberati con Verron e terzo Gabriele Grassi in sella a Gust.
Nella categoria C130 terza posizione di Micol Triberti con Urby; mentre ha confermato il periodo di ottima forma Angelo Carradori su Vedex conquistando la seconda posizione nella C115.
Infine nella categoria C110 Dario Negro è arrivato primo in sella a Silvio Van Casterhoeve, secondo Filippo Lolato su Suez, terzo Piergiorgio Paciotti con Corrant e quarta classificata Ludovica Alberti sul suo Robot.

Joomla Extensions