Schermata 2017-06-15 alle 16.00.28È in corso lo CSIO Giovanile di Hagen, in Germania: per l'occasione  il Team Italiano ha presentato quattro squadre e atleti a titolo individuale.

A rappresentare la nostra regione vediamo Sofia Manzetti con Deesje
 e Rock Dee Jay per la Squadra Pony; Valerio Mosca con Bikkel Oh e Goldstar Junior a Titolo Individuale, Bianca Gresele con Amarillo Young Rider a titolo individuale, e Neri Pieraccini con Sorpresa della Favorita e Quajongen Z per la Squadra Junior.

Proprio Neri ha ben iniziato le competizioni, vincendo oggi la C135 a tempo dedicata agli Junior.

"Non mi aspettavo questa vittoria, ma sono molto felice del risultato.
Prima di entrare in campo mi sono concentrato molto sul percorso e sulle mie azioni, quindi quando ho saputo di aver vinto è stata una grande soddisfazione.
Ho trovato un livello abbastanza alto e impegnativo, come anche il percorso: i miei prossimi obiettivi sono quelli di pensare al futuro, al miglioramento dei miei cavalli e imparare sempre più, impegnandomi al massimo nella preparazione" – questo il commento dell'azzurrino subito dopo la gara.

Restate connessi per seguire i risultati dei nostri ragazzi che portano Fise Lazio nei concorsi giovanili più prestigiosi a livello nazionale e internazionale.

Joomla Extensions