cattolica onoriL'Horses Riviera Resort ha ospitato il Nazionale A5* e Categorie Best Rider durante il week end del 12-14 maggio 2017. Sui tracciati del direttore di campo Mario Breccia i cavalieri laziali hanno ottenuto ottimi risultati.

Protagonista indiscusso della C140 di venerdì Luca Coata, che ha ottenuto la prima posizione in sella a Quite Beauty e la quarta su Crandessa. La migliore delle amazzoni è stata Elisa Ottobre, che con il suo Cadanz si è posizionata quinta.


Nella categoria C135 secondo posto per Emiliano Liberati con Kyra Van Het Groene Dak e quinta posizione di Luca Coata su Carito.

Il secondo giorno di gara ha visto la riconferma del binomio composto da Elisa Ottobre e Cadanz che si sono piazzati quarti nella C140.
Il Piccolo Gran Premio è stato vinto da Luca Coata in sella a Carito e Riccardo Onori su Alibi le Dune ha ottenuto la quinta posizione, confermandosi il primo tra gli juniores.
Nella categoria 6 barriere Andrea Castrichella e Cento Forever sono arrivati primi con zero penalità in tre giri di gara.

Nel Gran Premio della domenica, il migliore tra i laziali è Luca Coata in sella a Crandessa che si è aggiudicato la seconda posizione.

Joomla Extensions