foto narni marini agostiniDurante il ponte del 1° Maggio, la struttura del Club Ippico Regno Verde ha dato la possibilità ad amazzoni e cavalieri di sfidarsi sui tracciati del disegnatore di percorso Roberto Murè.
La giornata di Sabato si è aperta con la prima posizione di Emiliano Liberati su Verron nella C135 e la terza su Donna Gabbana, seguito da Susanna Ferrara in sella a Bad Silvio Boy e dalla quinta classificata Valeria Michelangeli con Uran.


La categoria C140 ha visto un podio tutto laziale, sul gradino più alto Gianluca Apolloni e Baby Arko, secondo Gianluca Fortinelli con Quik Di Valmarina, terzo Luca Coata su Quite Beauty, quarto Filippo Martini Di Cigala con Quaynar e quinto Antonio San Felice di Monteforte in sella a Indiana Del Terriccio.
Terza posizione per Giulia Rotunno e Casalita nella C125, mentre Alessia Martire su Connor è la prima tra gli junior laziali nella C120 aggiudicandosi la quinta posizione per due giorni consecutivi.
Quarto Angelo Carradori su Vedex e quinta Chiara Antonini su Caprigliano 1° nella categoria C115.

Il secondo giorno di gara, è stato caratterizzato dalla vittoria del Piccolo Gran Premio di Gianluca Fortinelli su Dodjo of two Notes Z, seconda posizione per Filippo Martini di Cigala in sella a Tamarilla, terzo Antonio San Felice di Monteforte su Jarco Van De Meulenberg, quarto Gianluca Apolloni con Aleandro 5 e quinto classificato Luca Coata su Eranthis.
Nella categoria C140 ha primeggiato, ancora una volta, Emiliano Liberati con Donna Gabbana, seconda posizione per Gianluca Apolloni in sella a Aristo 97, terzo Alesio Mazzeo su Minosse Del Gardesano, quarta Marianna Gandoglia con Cornettina e quinto Gabriele Grassi su Desiderio Baio. Alessandro Napoli, in sella a Cassius si è inveceaggiudicato la quinta posizione nella C115.

Nella giornata di Lunedì si è svolta la categoria più importante del week end, il Gran premio è stato vinto da Fabio Maiorchini su Ziezo Blue Vd Laarseheide Z, secondo Gianluca Apolloni in sella a Baby Arko, terza posizione per Nicolò Vincenzo Callerio e Granlaude Van't Goovahof, quarto Luca Coata con Quite Beauty e quinto classificato Antonio Sanfelice Di Monteforte con Indiana Del Terriccio.
Nella C135 ottima prestazione di Luca Coata su Quintago Della Verdina, seconda Benedetta Saliceti e Chupa Chup M, quarta posizione Emiliano Liberati in sella a Verron e quinto Roberto Consumati con Nillos.
Quinto classificato Damiano De Santis su Snai Tabasco Di San Patrignano nella C125, secondo Angelo Carradori in sella a Vedez e quinto Alessandro Napoli con Cassius nella categoria C115.

Joomla Extensions