FullSizeRender 4Presso le strutture del Centro Equestre Trigoria si è svolta la terza tappa del Circuito Lazio riservata ai pony e children di salto ostacoli. Numerosi i binomi che si sono sfidati sui percorsi ideati dal direttore di campo Marco Latini.

Per le categorie children, svoltesi nella giornata di sabato, da sottolineare i successi di Sofia Patrizi e Kuracjusz nella B100 ( A.S.Dilettantistica Kappa, Istr. Chiara Menghi), Cristian Apuzzo in sella a Confetti nella B110 (C.e. Castelporziano ASD, Istr. Salvatore Sau) che hanno primeggiato anche nella C115 a tempo. Nella C120 primo classificato Yannick Guillon Xenard su Camorata (C.I. Excalibur, Istr. Federico di Luna).

Durante la giornata di domenica si sono svolte le categorie pony: la prima classificata della Lp 60 è stata Alisia Di Stazio in sella a Ivoire De Myva (A.S.Dilettantistica Kappa, Istr. Chiara Menghi),la categoria Bp70 ha visto primeggiare Minerva Natoni su Univers (Equestre Trigoria SSD, Istr. Marco Sassara), Benedetta Zibellini con Stella hanno vinto la Bp80 (A.I.Sant'Elia, Istr. Manuela Arcioni), mentre la categoria Bp 80 "Elite" se l'è aggiudicata Giulia Perrone in sella a Dark Brown (Febbre Da Cavallo SSD, Istr. Corrado Cappetta).

Importante vittoria anche per Martina Mastrantonio e Poulabrandy King (Centro Ippico Del Levante S.R.L, Istr. Maria Luisa Pollastrini) che ha conquistato il gradino più alto della Bp 90, mentre Vittoria Mannoni su Giove ha primeggiato nella Bp 100 (C.I. Del Vivaro ARL, Istr. Nicoletta Romagnoli) e Giulia Cardona in sella ha Calypso ha vinto la categoria Bp105 (Podere Dell'Arco ASD, Istr. Michela Turchetti).
Prima posizione anche per Francesca Cicoria e Zibro nella Bp 110 (Pony Club Roma, Istr. Francsco Cerulli Irelli), e continuano i successi di Carlotta Barbaro e Une Histoire Du Bief (Equestre Trigoria S.S.D, Istr. Marco Sassara) nella Cp 115.

Joomla Extensions