18155231 1036154806529345 1449231057 n 1Lunedì si sono conclusi I Campionati Italiani Assoluti Seniores, Criterium 2° grado Seniores ed il Campionato Militare Interforze. L'evento si è focalizzato anche sugli importanti percorsi di Visione, i quali hanno visto molti successi dei nostri giovani cavalieri laziali.


Ottime prestazioni dell'Aviere Luca Marziani e Saxo Des Hayettes che hanno conquistato la quarta posizione nella classifica finale del Campionato Assoluto, infatti, vincendo l'ultima giornata di gara nella categoria C160 a due manches hanno concluso tre giorni di gara con solo due penalità per il tempo. Si è inoltre aggiudicato la quarta posizione del Campionato Interforze a squadre in sella a Don't Worry B e la seconda nel Campionato Assoluto Interforze.
La giornata di domenica è stata caratterizzata dai successi dei più giovani: piazza d'onore per Sofia Manzetti che ottiene la prima e la seconda posizione nella categoria più alta riservata ai pony, rispettivamente in sella a Deesje e Rock Dee Jay, ed ancora seconda nella categoria bassa riservata agli juniores su Julius Twinkeling, seguita all'ottavo posto dall'amazzone Silvia Ambrosino con Landina M. Per la categoria C115 pony da sottolineare la prestazione di Michela Cavassi e Little Tornesch che si sono aggiudicati la settima posizione.
Grande battaglia nella gara di Visione Junior C140, che ha visto primeggiare Elisa Ottobre e Cadanz, distaccando di pochi decimi di secondo Neri Pieraccini, terzo classificato, in sella a Sorpresa Della Favorita, nono posto di Mattia Del Prete su Athina e decimo Riccardo Onori su Alibi Le Dune.
Un week end di vittorie anche per Valerio Amici che ha ottenuto la prima posizione per due giorni consecutivi nella Bassa youg rider in sella a Briegel e il secondo posto su Pegaso Secondo. Ottava Flaminia Formilli Fendi su Tiny Boy nella medesima categoria.
Durante la giornata di lunedì sono andati in scena i vari Gran Premi: terza Priscilla Pigozzi Garofalo su Citta de la Ferme Blanche e decimo Luigi Del Prete su Contender nel Gp 140 riservato agli juniores. Decima l'amazzone Angelica Impronta con Estee VB nel Gp145 young rider. Ed ancora una prima e terza posizione nel Gp 130 pony per Sofia Manzetti su Deesjey e Rock Dee Jay, mentre in sella a Julius Twinkeling ha ottenuto il quarto posto nella categoria C130. Infine, nella gara Cp115 pony secondo posto per Jamuna Melis su Princess e quarta Michela Cavassi in sella a Little Tornesch.

Joomla Extensions