Atina so campo verdeIl week end pasquale ha visto i cavalieri laziali sfidarsi sui tracciati di Roberto Murè presso il centro equestre "Associazione Ippica Atina".
Protagonista indiscusso dell'evento Andres Penalosa che oltre ad aggiudicarsi il Gran Premio della Domenica in sella ha Prime Moon, è arrivato secondo nella C140 di venerdì con lo stesso compagno di gara e secondo nella categoria C135 in sella a Baluciene. Ottime prestazioni anche per le junior Syria Zangheri su Eventuell G e Chiara Formica con Winieky che si sono piazzate rispettivamente seconda e quarta nella C115 di venerdi.


La prima giornata delle Selezioni di Piazza di Siena ha visto primeggiare Giulia Cascella su Amor S.A., seguita dall'amazzone Sofia Perlorca in sella a Hera V.D Papendijk, terza classificata Giulia Scarla su Detroit , quarta Francesca Chiattelli su Taloubet e quinta Maria Sole Girardi in sella a Hero Motivator.
La giornata di Sabato si è aperta con la terza posizione di Stefano Marcotulli su Quiseppe D'Hiver e la quinta di Andres Penalosa su Baluciene nel Piccolo Gran Premio C135.
Nella categoria C115 si sono messi in risalto Luca Cristofaro con Cozy Time R.S e Giulia Polodeanu su Cormen aggiudicandosi la quarta e la quinta posizione. La B110 ha visto predominare, ancora una volta, Syria Zangheri su Errew Champagne che si è lasciata alle spalle Francesca Dominici su Texas, terza posizione per Rossella Rea in sella a Eplantine ed infine quarti a pari merito Laura Di Russo con Cadmolino K e Filippo Cinelli su Amaranto del Colle San Marco. La seconda giornata della C130, riservata alle Selezioni di Piazza di Siena ha vistio la vittoria di Alessandra Ghiurghi e Naiade Del Terriccio, seconda Giulia Ardente su Jakordia, terza Giulia Cascella in sella a Amor S.A., quarta Roberta Pezzi con Cassiopea Phin e quinta Maria Sole Girardi su Hero Motivator.
Il giorno di Pasqua ha visto la vittoria di Andres Penalosa nella gara più importante del week end e la quinta posizione di Alberto Tomassetti in sella a Arwen nella medesima categoria. Vincitrice della C120 Roberta Pezzi su Cassiopea Phin e terza posizione per Francesca Chiattelli su Zagara Della Mezzaluna.
La manifestazione si è conclusa con un podio tutto laziale nella categoria C115 che ha visto la prima posizione di Syria Zangheri su Eventuell G, seconda Elisa Caprioli su Luna Rossa, terzo Andrea Cristofaro su Pirandello, quarta classificata Francesca Dominici su Texas e quinta Cristiana Gatti su Obelix Del T.

Si ricorda che la classifica finale delle selezioni per la Coppa Giovani di Piazza di Siena è disponibile sul nostro sito.

Joomla Extensions