coataSi è conclusa la quinta settimana del Toscana Tour presso le strutture dell'Equestrian Centre di Arezzo. Anche in questo week end di gara i partecipanti sono stati numerosi e provenienti da differenti nazioni.
Il Silver Tour 135 di Giovedì ha visto la settima posizione di Luca Coata e Dardonge; la seconda giornata si è aperta con la vittoria di Paolo Pomponi in sella a Igor Vt Duitschoolhoeve nel Gold Tour 140 ed il secondo posto di Luigi del Prete su Quidam de Revel nel Silver Tour 140. Settima posizione per Valerio Mosca su Bikkel OH nella categoria Silver Tour 135, mentre il Bronze Tour 120 ha visto come protagonisti Victoria Breccia in sella a Delano, sesti, seguiti da Susanna Romanò su Pulco Ennemmelle.

Tra i più piccini si è messo in risalto Pietro Magini su su Carthani Z posizionandosi quarto nel Children Tour 100, secondo l'indomani nella Children Tour 110 e primo nel giorno di Pasqua.
L'amazzone Valeria Michelangeli su Berlina M Romagnolo Z ha ottenuto la quinta posizione nel Silver Tour 145 di Sabato, ottavo Luca Coata in sella a Carito nel medesimo Tour 140 e settimo Aldo Croce con Gp Carismatika nella C135.
Il Bronze Tour ha visto la terza posizione di Yannick Guillon Xenard su Barclay nella 120, la settima di Aldo Croce su Cartaine, e la sesta di Micol Nour in sella a Donatella nella C125. Figura di spicco nel Pony Tour 110 Bianca Pappalardo e Kantje's Dadler che si sono aggiudicati la quarta posizione Sabato e l'ottava Domenica.
L'ultimo giorno di gara si è aperto con la vittoria di Luigi del Prete in sella a Cheringo Maris Z nel Silver Tour 130, la quinta posizione di Paolo Pomponi su Adretto FZ nel Gold Tour 140, ancora sesta Susanna Romanò in sella a Erolinde nel Bronze Tour 120 e secondo Giacomo Ugolini su Challenger nel Bronze Tour 115.

Joomla Extensions