Lo scorso week end è andato in scena il concorso A5* presso le strutture C.I. Regno Verde a Narni. La giornata di Venerdì si è aperta con la categoria C140 nella quale Filippo Lupis in sella a Coidam si è classificato secondo, seguito da Andres Penalosa su Prime Moon, quarto Stefano Brecciaroli su Falco Van Het Roosakker e quinto Gianluca Fortinelli in sella a Quik Di Valmarina. Andres Penalosa si è confermato in sella a Prime Moon quarto nella C135. Per la categoria C110 Stile seconda Sofia Floridi in sella a Winston, quarta Martina Romani su Platine D'Aix e quinta Veronica Carta su Arlex.
La seconda giornata di gara ha visto la terza posizione di Andrea Marini Agostini in sella a Little One e la quinta di Christian Marini in sella a Diamant nel Piccolo Gran Premio. Nella categoria C140 prima posizione di Luca Marziani e Qing D'Amour, terzo Andres Penalosa su Voice Van'Tachterhof e quinto Gianluca Fortinelli su Socrates. La giovane Veronica Marra in sella a Honey-B Van Het Heerehof ottiene la seconda posizione nella C125, risultato che viene confermato il giorno seguente nella categoria C130 con la quarta, subito alle spalle di Cristian Calligaris su Urby.Nel campo Equisport si sono posizionate terza Jessica Baldassini su Darius, quinta Camilla Fiorini in sella a Last Pleasure nella categoria C110 e prima Veronica Carta su Arlex, seconda Sofia Floridi in sella a Winston nella C110 Stile.
Il Gran Premio della Domenica ha visto la quarta posizione di Filippo Gilberto Catarci in sella a Cleopatra e la quinta di Luca Marziani su Qing D'Amour. Emiliano Liberati in sella a Kyra Van Het Groene Dak si è piazzato secondo nella C135 come Cristian Calligaris su Urby nella C125.
Infine la categoria C110 Stile ha visto le ottime perfomance della prima classificata Sofia Venturini in sella a Vokal e la seconda posizione di Jessica Baldassini.