Priscilla Picozzi GarofaloSi è conclusa la prima settimana del Toscana Tour, appuntamento ormai centrale del calendario nazionale ed internazionale, presso l'Arezzo Equestrian Centre.
Il prestigioso appuntamento ha ospitato binomi provenienti da tutta Europa, dimostrando l'altissimo livello e preparazione di cavalieri e cavalli presenti nelle numerose categorie in programma.
L'evento è strutturato in circuiti: Gold Tour, Silver Tour, Bronze Tour, oltre a Pony Tour, Children Tour e gare riservate ai giovani cavalli.
Gli atleti della nostra regione si sono certamente distinti in questa settimana di Toscana Tour, dal 14 fino al 19 marzo, la prima delle quattro settimane in calendario.


La giornata di venerdì 19 marzo è stata ricca di risultati per i binomi laziali: Nella C140 Silver Tour la decima di Luca Marziani su Qing D'Amour.
Nella C135 Silver Tour la quarta posizione di Luca Coata su Dardonge e il settimo posto di Filippo Lupis su Zoline.
Nella C130 Bronze Tour la settima posizione di Benedetta Saliceti su Chupa Chup M.
Sabato 20 marzo ha visto nella C140 Silver Tour l'ottava posizione di Bianca Gresele su Giselle.
Nella C145 Silver Tour la quarta posizione di Neri Pieraccini su Sorpresa della Favorita, l'ottava posizione di Priscilla Pigozzi Garofalo su Citta de la Ferme Blanche e la decima posizione di Filippo Lupis su Zoline. Nella C135 Silver Tour la quinta posizione di Luca Coata su Dominant Van'T Heike. Nella C125 Bronze Tour la quinta e la nona posizione di Sofia Manzetti.
Nella C110 Pony Tour la terza posizione di Alice Pizzicanella, la sesta di Federica Puccetti e la nona posizione di Lucrezia Fumenti.
La giornata di domenica 21 marzo ha visto la quinta posizione di Lucrezia Fumenti, la sesta posizione di Alice Pizzicanella e la settima posizione di Federica Puccetti nella C110 Pony Tour.
Nella C130 Silver Tour la quarta posizione di Neri Pieraccini su Jazmin Vd Wezelse Heihoeve e la decima posizione di Filippo Lupis Cacique.
Nella C135 Silver Tour l'ottava posizione di Dario di Giamberardino su Kontessa.
Nella C140 Silver Tour la quarta posizione di Luca Coata su Dardonge e la decima posizione Priscilla Pigozzi Garofalo su Giljana.
Nella C130 Bronze Tour la sesta posizione di Filippo Lupis su Lioppa.
Nel Grand Prix C150 l'ottima seconda posizione di Luca Marziani su Tokyo Du Soleil.
Congratulandoci con i nostri cavalieri, vi invitiamo a restare connessi per seguire i successi degli atleti della nostra regione nel corso del Toscana Tour durante le prossime settimane all'insegna del Salto Ostacoli Internazionale.

Joomla Extensions