Si è concluso l'appuntamento con il concorso nazionale A***** Circuito di Crescita Tecnica presso il Circolo Ippico Regno Verde – Narni.Schermata 2017-03-14 alle 17.43.05
I molti partecipanti hanno reso le categorie della manifestazione di alto livello: numerosi gli atleti laziali che si sono distinti nel corso della tre giorni di gara.
Nella giornata di venerdì, nella categoria C135 a fasi consecutive, si evidenzia il secondo posto di Elisa Ottobre e il quarto posto ottenuto da Giuliano Battaglia.
Nella C140 a fasi consecutive, vediamo in seconda posizione Andres Penalosa, seguito da Filippo Lupis e Luca Marziani, rispettivamente in terza e quarta posizione.


Nella giornata di sabato, nella C135 a tempo, la vittoria di Emiliano Liberati, seguito dalla seconda posizione di Anna Lisa Mancini e da Luca Marziani in quinta posizione.
Nel Piccolo Gran Premio ancora la vittoria di uno dei nostri atleti, Luca Coata, e la seconda posizione andata alla Young Rider Angelica Impronta.
La giornata di domenica ha visto la vittoria dello Junior Luigi del Prete nella C135 Mista, al secondo posto Alessandro Natali, Young Rider, in terza posizione ancora Luigi del Prete, mentre la quinta posizione è andata ad Andres Penalosa.
Nel Gran Premio C145/C150 a due manches il Lazio è stato messo decisamente in risalto dagli ottimi risultati dei nostri cavalieri: Luca Marziani in seconda posizione, seguito dallo Junior Valerio Mosca al terzo posto, Luca Coata al quarto posto e ancora Luca Marziani in quinta posizione.
Ci complimentiamo con i nostri atleti: hanno senz'altro dimostrato la preparazione dei binomi nella nostra regione in un concorso che ha ospitato cavalieri provenienti da tutto il territorio nazionale, permettendo così un importante confronto sul campo.

Joomla Extensions