APERTURA AL PUBBLICO
Lun. Mart. Merc. 10:00-13:00/14:00-16:00
Giov. 10.00-13:00
CONSULENZA ANAGRAFE EQUINA
Dott.ssa Lisa Longo - cell. 3921431003

canoG-ClassLa squadra laziale, guidata da Riccardo Padovan, chiude con 25 penalità totali il primo giro della Coppa delle Regioni Pony in corso a Fieracavalli (Verona).
Il team, formato da Olga Cerasi (Cash Flow), Cristiano Mosca (Cinzia), Maria Vittoria Padovan (Jessie J) e Mathilda Mercuri (Arbercombie) è andato a occupare l'ultima posizione in classifica.

"Performance opaca in prima manche - hanno commentato Padovan e Sassara - tutti e 4 i pony hanno avuto molta difficoltà in avvicinamento al numero 2, alcuni fermandosi proprio da lontano per timore del mega-schermo posizionato al di là del salto. Un problema che hanno avuto anche i partenti delle altre regioni, che però non è stato così evidente nei risultati, quindi non vogliamo giustificarci".

I restanti rappresentanti laziali hanno concorso a titolo individuale. "Da segnalare - hanno aggiunto i tecnici - la buona performance di Giambattista Cano (nella foto su Class, ndr) che ha concluso con un percorso netto. Degni di nota anche i percorsi di Maria Vittoria Morelli (Milano) e Aurora Muzi (Tiffany) che hanno chiuso con 4 penalità all'ultimo ostacolo".

Domani, seconda manche in cerca della riscossa per la squadra e in cerca di conferme per gli individuali.
(D.C.)

Joomla Extensions