David Sbardella TriompheE' l'assistente capo della Polizia di Stato David Sbardella il primo degli azzurri a ottenere il lasciapassare per il CSI5*-W di Verona (Fieracavalli, 10/13 novembre).

Il nostro rappresentante regionale, campione d'Italia assoluto 2014, ha ottenuto la qualifica per aver mantenuto la vetta della speciale classifica del Gran Premio Italia al termine delle tappe Top del Circuito di Crescita, insieme a Triomphe Van Schuttershof.
E sigla così la sua seconda partecipazione consecutiva alla tappa scaligera della FEI World Cup™.

"Ho trovato molto utili - ha dichiarato Sbardella - questi circuiti di crescita, perché rappresentano un buon allenamento dei binomi in vista di Coppe del Mondo e Nations Cup, oltre a offrire ai tecnici di riferimento un contesto di monitoraggio valido per le selezioni. Affrontare una gara a due percorsi - ha aggiunto - è assai più impegnativo dall'effettuare due manche. In Coppa delle Nazioni, però, il binomio deve fare due percorsi! Ritengo quindi questo circuito molto intelligente".
Prima di Verona, il nostro azzurro porterà Triomphe Van Schuttershof all'interazione 2 stelle di San Giovanni in Marignano.
(Dan. Cur.)

Joomla Extensions