Verona Jumping PanoramicaSi rendono noti, di seguito, i criteri che saranno adottati per l'individuazione dei binomi che rappresenteranno il Lazio nella Coppa delle Regioni che si terrà a Verona, nell'ambito di FieraCavalli 2016.


I Tecnici hanno formato un elenco di quattordici binomi, che saranno visionati durante il Concorso programmato dal 27 al 30 ottobre presso gli impianti dell'Horses Riviera di San Giovanni in Marignano. All'esito del Concorso, i Tecnici individueranno i cinque binomi che formeranno la Squadra laziale a Verona.
I binomi selezionati dovranno attenersi alle indicazioni che i Tecnici forniranno circa il lavoro da svolgere fino alla partenza per Verona. In particolare, le gare cui gli stessi dovranno partecipare saranno individuate dai Tecnici insieme agli istruttori degli atleti interessati.
Si fa presente che l'eventuale inosservanza delle indicazioni fornite dai Tecnici potrebbe determinare l'esclusione dalla Squadra.
Questo l'elenco dei quattordici binomi individuati:
Olga CERASI  Pesetas
Luigi DEL PRETE  Cheringo Maris Z/Quidam de Revel
Arianna IACOVACCI Engas   Zulu King
Beatrice INNOCENTI   Aglaia RS
Sofia MANZETTI   Comtesse R
Stefano MARCOTULLI   Qiuseppe d'Hiver
Viola Maria MARTINI   Hilcero
Sara MORUCCI   Djambo
Valerio MOSCA   Bikkel o.h/Gold Star
Riccardo ONORI   Alibi Le Dune
Elisa OTTOBRE   Cadanz
Carola PAVAN  Come What May
Francesca Romano ROSATO Cloe
Ascanio TOZZI CONDIVI  Omero di Villanova.
Le amazzoni ed i cavalieri sopra indicati dovranno dare conferma della loro partecipazione alla selezione che avverrà a San Giovanni in Marignano entro il 10 ottobre prossimo al seguente indirizzo di posta elettronica «Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.».
I Tecnici visioneranno comunque altri binomi che eventualmente intendessero partecipare alle gare programmate dal 27 al 30 ottobre presso l'Horses Riviera di San Giovanni in Marigliano e che si trovino in eccellente stato di forma. L'intenzione di partecipare alle suddette gare dovrà essere comunicata, entro il 10 ottobre prossimo, all'indicato indirizzo di posta elettronica «Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.».

Joomla Extensions