arezzo-centreSi è concluso oggi l'appuntamento con i Criterium e i Trofei di salto ostacoli, presso le strutture del Nuovo Club Ippico Aretino.
Stefano Falzini e Rembrando si sono aggiudicati il secondo gradino del podio nel Criterium Seniores di Secondo Grado (3.71/0/0/0/4).


La medaglia d'oro è andata a Gianluca Caracciolo in sella a Condios (0.77/1/0/4/0). Bronzo per un affiliato laziale, Eugenio Grimaldi. Sotto la sua sella, Unit 2 (0.80/4/0/4/0).

Da segnalare, due gradini del podio conquistati dal circolo ippico Parco dell'Insugherata. Sono due allieve di Raffaele Tagliamonte a guadagnare un argento e un bronzo nel Trofeo seniores I grado. Si tratta, rispettivamente di: Raffaella Tagliamonte/Bea Trixin; e Flaminia Muzio/Asirelle.

Due le medaglie nello stile. E' Luca Cristofaro su A.S. Iankee a conquistare l'oro nel trofeo Combinata Junior di Stile . Terzo gradino del podio per Beatrice Pucci con Wyanda Van Coopersburgh.

E' possibile consultare tutte le classifiche cliccando qui: http://jumping.battistini.org/ShowMobile/Programma.aspx?T=11:40:39.7885860&IDCO=0200&concorso=17255

(D.C.)

Joomla Extensions