PDS Panoramica14Marco Sassara, presente in questi giorni a Casale San Nicola per visionare i binomi scesi in campo per la seconda selezione riservata ai giovani, in vista dell'appuntamento nazionale a Piazza di Siena, ha fornito un resoconto generale sullo stato di forma della Primavera laziale.


"Va detto - ha commentato Sassara - che questa seconda tappa, messa in campo da Francesco Bazzocchi, è stata particolarmente selettiva. Detto questo, veniamo ai giovani di questa seconda tappa. Pur non sfigurando - ha continuato il tecnico - Viola Maria Martini e Carolina Palmucci non hanno ripetuto le performance ottenute ad Atina. Ho trovato, invece, molto convincenti i percorsi di Olga Cerasi e Ascanio Tozzi Condivi. Bene anche Federica Tella, Elisa Ottobre, Nicole Dominique Scorziello, Chiara Onofri, Aurora Del Monaco e Arianna Gallo. Ho apprezzato la tenacia di Riccardo Onori che è sceso in campo con il suo secondo cavallo.
Domani - ha concluso Sassara - dopo attente valutazioni rispetto alle performance ottenute in occasione delle tappe di selezione e del Circuito di Crescita, verrà ufficializzata la lista dei 5 componenti del Lazio". (D.C.)

Joomla Extensions