c6b185bc1cac24140c4fc3bf5a3ad502 f2977La Federazione ha comunicato che nel prossimo mese di maggio il Cavaliere Gianluca PALMIZI sarà disponibile per lo svolgimento, sul territorio nazionale, di stage sulla preparazione dei cavalli giovani.

Gli stage, interamente finanziati dalla Federazione, avranno carattere regionale, saranno articolati in due giornate e sono destinati ad un massimo di 30 binomi per sessione, con cavalli di età compresa tra i cinque ed i sette anni.
Coloro che fossero interessati a partecipare ai suddetti stage dovranno inviare apposita richiesta, entro il 3 maggio prossimo, al seguente indirizzo di posta elettronica «Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.». Nella richiesta dovranno essere indicati: nome e cognome del cavaliere e nome ed età del cavallo.
Considerato che la Federazione procederà alla calendarizzazione ed allo svolgimento degli stage in base all'ordine cronologico di ricezione delle segnalazioni, fino ad esaurimento delle risorse finanziarie stanziate, gli interessati sono pregati di inviare le proprie segnalazioni entro il termine sopra  indicato.

Joomla Extensions