Giudici  LazioRIl Dipartimento Formazione della Federazione, su proposta della sua commissione permanente, organizza le seguenti iniziative sul territorio, finalizzate alla formazione ed aggiornamento tecnico dei Giudici di stile.
WORKSHOP PER GIUDICI DI SILE
18 aprile: Milano, Palazzo delle Federazioni, via Piranesi n. 24 – ore 10.30


L'incontro verterà sugli elementi tecnici del Sistema Unico Italiano e sul Regolamento Progetto Giovani 2016 e sarà considerato prioritario ai fini dell'operatività per il corrente anno.

SEMINARI PER L'EQUIPARAZIONE DELLA QUALIFICA DI GIUDICE DI EQUITAZIONE A GIUDICE DI STLE

2-3 maggio: Roma, Scuola dello Sport CONI, Largi Giulio Onesti – ore 10.30
16-17 maggio: Milano, Palazzo delle Federazioni, via Piranesi n. 24 – ore 10.30

In allegato è riportato il programma con l'indicazione dei requisiti di partecipazione.
I Relatori degli stage sono stati individuati fra i componenti della commissione permanente.
Le iscrizioni devono essere inviate, entro i 10 giorni precedenti la data di inizio, al seguente indirizzo di posta elettronica «Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.».
Si rammenta che i Giudici di Stile, facendo parte della categoria degli Ufficiali di Gara, devono essere in possesso di autorizzazione a montare FISE rinnovata per l'anno in corso.
In alternativa, si potrà effettuare il tesseramento riservato agli Ufficiali di Gara, del costo di € 30,00.
Per i Giudici ed i candidati Giudici di Equitation che non sono in possesso dei suddetti requisiti, si è individuato un iter formativo che prevede una serie di affiancamenti durante le categorie di stile, effettuati su un numero complessivo di 300 binomi, con minimo tre giudici (tutor) diversi.
Il Tutor compilerà una apposita scheda (allegata), che dovrà essere inviata, dal Tutor stesso, al seguente indirizzo di posta elettronica «Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.».
Al termine di tale percorso tecnico, il candidato dovrà frequentare un corso di due-tre giornate e sostenere un esame.
I corsi saranno programmati durante il mese di ottobre, presumibilmente uno a Milano ed uno a Roma.

Joomla Extensions