Filippo Lupis SalemonSi terrà mercoledì 10 febbraio alle ore 11:00 presso la Sala Conferenze del Palazzo Piscine del Coni la conferenza stampa di presentazione di Cavalli a Roma 2016. Saranno presenti alcuni personaggi d'eccezione, testimonial di una manifestazione che di anno in anno cresce in contenuti e popolarità. Accanto ai relatori istituzionali, appartenenti ai rami dirigenziali e organizzativi di Fiera Roma e della società organizzatrice di eventi TeamForYou, a raccontare la Fiera interverranno infatti alcune personalità del mondo sportivo

e artisti internazionali dello spettacolo equestre.
Sarà per esempio Francesco Repice, uno dei volti e delle voci più noti dello sport in Rai e anima di alcune delle telecronache calcistiche più coinvolgenti della storia (ma è stato in passato anche cronista di eventi equestri) a parlare delle emozioni del reining, la specialità di equitazione western che pratica da amatore.
Filippo Lupis, cavaliere ed istruttore romano di fama e vincitore del Gran Premio di salto ostacoli proprio a Cavalli a Roma 2015, interverrà in merito al prestigioso Fixdesign International Show Jumping 2016, il Concorso internazionale che costituisce una delle novità agonistiche più interessanti di questa edizione.
A raccontare il Gran Gala Fantasia a Cavallo, la nuova produzione di Fiera Roma in fatto di spettacolo equestre, sarà il direttore artistico Bartolo Messina, noto showman internazionale e ambasciatore di Apassionata per l'Italia, che ha in serbo per il Gala romano l'anteprima mondiale di un numero che presenterà a marzo 2017 ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi: il maestro Messina porterà con sé al Palazzo del Coni una guest star straordinaria, che difficilmente è dato vedere in presentazioni di questo tipo... Saranno i giornalisti che presenzieranno alla conferenza stampa a scoprire per primi di chi si tratta !

Joomla Extensions