Concluso ieri, domenica 30 marzo, il Test Event di Cervia, che si è svolto sotto l'osservazione del tecnico selezionatore nazionale Gianluca Bormioli, con risultati più che apprezzabili per i binomi della nostra regione. Young Rider alta, categoria 145/150 a due manche Gran Premio a fasi consecutive, 4° posto per Nicolò Vincenzo Callerio – C.C. Cassia Antica, in sella a Darius van de Noordheuvel e 9° con Carethago Z.
Young Rider bassa, categoria 135 a fasi consecutive, 3° posto per Christian Fioravanti – ASD Kappa, su Conterno 9. Junior bassa, categoria 130 a fasi consecutive, 5° posto per Matteo Del Prete – C.I. Horse Jumping, su Queen Mab. Children alta, categoria 130 a due manche Gran Premio, 4° posto per Valerio Mosca – Lugano's Hebben e 7° con Biggel O.H. Children bassa, categoria 115 fasi consecutive 6° posto per Alessandro Donazza – Pony Club Roma, in sella a Esperenace des Baumes. Pony bassa, categoria 115 a tempo, su 43 partenti 1° posto per Sofia Manzetti – Greenfield Roma Club, con Olly III e 9° con bella Donna. 2° posto per Priscilla Pigozzi Garofalo – Pony Club Roma, in sella a La Luna e 10° per Matteo Testa – C.I. Equinconfor con Badu. Pony alta, categoria 130 a due manche Gran Premio, 5° posto per Neri Pieraccini – Pony Club Roma, in sella a Poetic Justice Cassio e 7° con Sando (DE).
In Coppa Italia nella categoria BP110 a fasi consecutive 2° posto di Ludovica Pugliesi - Pony Club Roma, su Kliff de L'Aulne.