barnabas mandiL'AID - Accademia Italiana Dressage organizza uno stage di lavoro in piano finalizzato al salto ostacoli con il tecnico Barnabás Mandi, i giorni sabato 15 e domenica 16 marzo 2014. Questo è il secondo di una serie di stage tecnici che l'Associazione sta organizzando con tecnici di rilevanza internazionale, rivolti a cavalieri di tutte le età e livello tecnico. 

Barnabás Mandi, come trainer, ha tenuto e tiene stage per salto ostacoli e dressage in più di 30 paesi. Collabora da 9 anni con Henk Nooren, trainer di successo noto in tutto il mondo, col quale ha messo a punto una metodologia molto efficace di lavoro in piano espressamente indirizzato alla disciplina desalto ostacoli. Da tempo lavora con i migliori 20 cavalieri senior francesi, e per due anni ha allenato il team francese Senior di concorso completo. Attualmente lavora con la squadra di salto ostacoli Senior svedese nel lavoro in piano e con le squadre Junior e Young Riders della nazionale spagnola. In Italia ha già collaborato con la FISE per il settore salto ostacoli, e opera attualmente con molti cavalieri e trainer di salto, fra cui Roberto Modena.
Per info www.accademiaitalianadressage.it  mail to: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Joomla Extensions