Quagliariello SunflowerFine settimana proficuo per i nostri cavalieri di salto ostacoli che hanno affrontato, da venerdì 15 a domenica 17 novembre il concorso nazionale 4* di Alviano, in cui hanno incassato diverse vittorie. Ad aggiudicarsi la gara più importante, il Gran Premio categoria a due manche da mt. 1,45 è stato Pierpaolo Quagliariello in sella a Due Laghi Sunflower,

grazie a due giri senza errori ed il tempo in seconda manche di 40,18. Piazza d'onore per il caporale Simone Coata in sella a Quarzo della Mezzaluna, doppio zero e 43,78. Alle sue spalle il fratello young rider Luca Coata – Allievo Polizia di Stato Fiamme Oro, con Quite Beauty (0/8 – 39,56). Già nei giorni precedenti Luca si era aggiudicato la categoria 140 a tempo del venerdì in sella a Carito, e la grossa del sabato, 140 a fasi consecutive, con Quite Beauty. La categoria riservata ai cavalli di 6 anni a fasi consecutive è stata vinta da Klassic Star, sotto la sella di Giuseppe Greco, mentre la 6 anni mista è stata conquistata da Alino L, agli ordini di Vincenzo Carlino.
Tra gli junior in evidenza Valerio Mosca Jumping La Dolce Vita, in sella a Bikkel O.H. nella categoria 125 mista. Simone Giungarelli – C.I. Dante, si è piazzato al secondo posto nella categoria 130 a tempo del sabato in sella a M.Mister. Filippo Gilberto Catarci – C.I. I Due Laghi, conquista la 125 a tempo in sella a Acrobaat. La B100 a tempo è stata appannaggio di Giulia Di Pietro – C.I. Dante, in sella a Quore. Nella C115 mista della domenica primo posto per Silvia Marcialis – Country Club Roma Equitazione, in sella a Cinderella, che si è aggiudicata anche la categoria E110 Equitation, mentre Alberta Tagliamonte – C.I. Parco dell'Insugherata, ha vinto con Night Shift la B110 a fasi consecutive.

Joomla Extensions