Scena dominata dai cavalieri della nostra Regione nel concorso A6* di Alviano, che si è svolto dal 25 al 27 ottobre scorso. A partire dal Gran Premio, categoria 145 a due manche, dove ha dominato con òa conquista del primo e secondo posto Antonio Sanfelice di Monteforte per il Gruppo Sportivo Aeronautica Militare. Il cavaliere romano ha battuto se stesso grazie al 1° posto raggiuto con Aseth S, con cui ha chiuso con 0/0 – 36,7 ed il secondo su Indiana del Terriccio con 0/0 – 38,05. Ancora Lazio per la terza posizione con l’allievo della Polizia di Stato Luca Coata
in sella a Carito con 0/0 – 38,66. Lo young rider si aggiuduca inoltre la vittoria nella categoria 130 a fasi consecutive con Quite Beauty. Sanfelice torna da protagonista nella categoria riservata ai cavalli di 6 a fasi consecutive in sella a Neus del Terrioccio, mentre la 6 anni mista è stata vinta da Taboulè du Meugon sotto la sella di Marianna Gandoglia. Nella spettacolare categoria di potenza si sono equamente divisi il primo posto al terzo barrage Luca Coata con Carito e Marco Ciucci su Ulric.
Tra gli junior in evidenza nella 115 a tempo la vittoria di Federica Tella . Country Club Cascianese, in sella ad Harley. Nella E110 Equitation prima Serena Hayek – C.I. Equiconfor,su Kabir IX. Nella C120 Master 1° grado, categoria a due manche, sugli scudi sale Luigi del Prete – C.I. Horse Jumping, con Dixano de Laubry.