Sarà Vittoria Olivieri il quinto componente della squadra che rappresenterà il Lazio nel Gran Premio delle Regioni Under 21 a Fieracavalli di Verona. Decreto avvenuto grazie alla sua vittoria sia ieri, sabato 19 che oggi, domenica 20 ottobre, nelle due categorie 130 a tempo. prevista per le selezioni avvenuta a Casale San Nicola, Vittoria, allieva del Pony Club Roma, è entrata così nella rosa dei 5 binomi che prenderanno parte alla competizioni indoor per difendere i colori della nostra Regione
nell’evento scaligero. Lo scorso anno Vittoria Olivieri, che aveva partecipato con Grossino a titolo individuale alla gara veronese, aveva realizzato il miglior risultato per il Lazio. Gli altri quattro prescelti per comporre la squadra sono quelli che il Tecnico Nazionale Gianluca Bormioli ha convocati per l’internazionale che si svolgerà la settimana precedente a quella della Fiera a Caselle di Sommacampagna, e sono Saverio Cipriani – Ranch Apache, Federico De Lucia ed Eleonora Salvatori – entrambi allievi del C.I. Equiconfor ed Arianna Iacovacci – C.I. la Torre.
A Vittoria è andato inoltre il premio messo in palio dallo sponsor tecnico di Fise Lazio, Whisper: un magnifico kit rice-trasmittente per avere la voce del proprio istruttore“sussurata” in allenamento ed in campo prova grazie a questa ottima tecnologia che l’Azienda romana divenuta nel 2013 partner del Comitato Fise Lazio, ha messo a punto per il nostro sport.
nella foto: Marco Bergomi, Vittoria Olivieri, Piero Coata e Roberto Lupi di Whisper Italia.