Si prospetta intenso il fine settimana in programma a Casale San Nicola, dove sabato 19 e domenica 20 ottobre si svolgerà un ricco carnet di categorie pony e cavalli. Oltre alla seconda e terza tappa del Circuito Lazio Pony Invernale si svolgeranno anche le gare valide per la pre-selezione pony e selezione del 5° nominativo cavalli per la Fieracavalli di Verona.
Saranno quindi oltre 350 tra cavalli e pony a partire nelle due giornate. Forte attesa sicuramente per quanto verrà decretate dalle gare di selezione: saranno la BP110 e la CP115 a tempo di sabato e la BP110 e la CP115 in due percorsi della domenica per i pony, e la C130 a tempo sia sabato che domenica per la selezione cavalli. Queste categorie si svolgeranno nel maneggio coperto.
Whisper, partner tecnico del Comitato Regionale Fise Lazio sarà presente nelle due giornate di gare per dare la possibilità a istruttori ed allievi di effettuare un test gratuito in campo prova degli impianti rice-trasmittenti. Proprio uno di questi impianti è stato inoltre messo in palio per il vincitore delle gare valide per la pre-selezione Cavalli di Fieracavalli dall’azienda Wisper.