Nel fine settimana passato, 11/13 ottobre, sono stati diversi i binomi della nostra Regione che hanno conquistato diverse categorie del concorso nazionale A4* di salto ostacoli svoltosi ad Alviano.A partire dal Gran Premio di domenica, categoria a due manche da un metro e 45 che ha visto Emiliano Liberati in sella a Lady Gaga realizzare un doppio netto nel miglior tempo della seconda manche (47,85”).
Anche la terza posizione è andata ad un binomio della nostra Regione, Andrea Bracci e Born for You (0/0-49,78). La categoria riservata ai cavalli di 6 a fasi consecutive è stata appannaggio di Felicetto dell’Amerina, sotto la sella di Daniele Ruggeri, mentre a vincere la 6 anni mista è stata Ludwina, agli ordini dell’Aviere scelto Luca Marziani.
Junior: Nella categoria C125 mista vittoria per Simone Giungarelli – C.I. Dante, in sella a M.Mister. nella 120 “Special Prize” a due manche vittoria di Filippo Gilberto Catarci – C.I. I due Laghi, in sella ad Acrobaat. Nella BP 90 “Special Prize” mista vittoria di Sara Fiammeri – C.I. Equiconfor, in sella a Black Beauty, che in sella a Giasia si è aggiudicata anche la B100 mista. Vince la E110 Equitation Alberta Tagliamonte – C.I. Parco dell’Insugherata, in sella a Night Shift.