Simone Giungarelli PDSSono state aggiornate dopo la tappa di Atina del 20 – 22 settembre le classifiche provvisorie del Progetto Giovani Regionale. Ad oggi la fotografia del ranking vede nella fascia Eccellenza Brevetti prima Martina Vianello – C.I. Castel Fusano, con molto vantaggio sul secondo posto grazie ai suoi 55 punti. Seconda Mila Fisher – Country Club Cascianese, con 30 punti e terza Sara Fiammeri – C.I. Equiconfor, con 27.

 Nell’Eccellenza Children piuttosto incontrastata la prima posizione di Luigi Del Prete – C.I. Horse Jumping, con 77 punti. Segue Ilaria Avallone – C.I. Fonte Nuova con 34,5. Terza posizione per Lavinia Lodoli – C.E. Castel Fusano, a quota 32. Ben staccata in avanti anche Eleonora Salvatori nell’EccellenzaJuniores con 87 punti. La segue Arianna Iacovacci – C.I. La Torre, a quota 30,05. Terzo Saverio Cipriani – C.I. Ranch Apache con 24. È quasi un testa a testa invece nei primi tre del Criterium Juniores: Nicole De Gasperi – Derby Club, ha accumulato 44 punti mentre Simone Giungarelli – C.I. Dante, è a quota 40 e Paola Andrea Schiaramazza – Greenfield Roma Club Equitazione “insegue” a 39,5. Per finire sarà tutto da vedere nell’Eccellenza Young Rider, con il primo posto provvisorio di Nicolò Vincenzo Callerio – Country Club Cassia Antica a 68 punti, tallonato da Federico De Lucia – C.I. Equiconfor a 66. Terzo con 34 punti l’allievo delle Fiamme Oro Luca Coata con 34 punti.

 in attesa della Finale che si svolgerà a Casale San Nicola dal 22 al 24 novembre, saranno valide per acquisire punteggi, come previsto dal programma dell'attività Salto Ostacoli, anche le gare del Test Event Giovanile in programma a Sommacampagna (VR) dal 3 al 6 ottobre. La partecipazione alla finale è obbligatoria per l’assegnazione dei premi speciali messi in palio per ciascuna delle fasce. 

Joomla Extensions