coata Mirage de levaux EsercitoIl salto ostacoli della nostra Regione in evidenza anche questa settimana nel concorso A5* prima tappa Trofeo Master  che si è svolto dal 30 agosto al 1° settembre a Narni, presso gli impianti de Il Regno Verde. Primo in Gran Premio il caporale Simone Coata in sella a Quarzo della Mezzaluna, due manche senza errori ma con una penalità per il tempo in entrambi i giri (1/1 – 53,71). Lo segue Fabrizio Milella con Agunn

(4/0 – 43,40). Al quarto posto con netto i prima manche Carolina Natrici Lupis su Zoline, che abbatte però una barriera al secondo giro (49,76 il tempo in seconda manche). Al quinto posto si colloca lo young rider Giulio Di Renzo, in sella a Candy Girl de le tre Querce (1/5 – 50,25). Lo young riders, Nicolò Vincenzo Callerio si aggiudica la vittoria nella 135 mista su Hitchcock La grossa del venerdì, 140 a tempo, è stata vinta da Simone Coata in sella a Correggio 3. Vince la categoria riservata ai cavalli di 6 anni a fasi consecutive e quella mista Condor, sotto la sella di Christian Marini.

Junior: 2° posto nella 130 mista per Irene Ingrà – E. Trigoria, in sella ad Artou. 1° posto nella 120 a tempo per Alessio Benini, C.I. La Perna, su Lanchin. Nella C115 a tempo e in quella mista prima Nicole Dominique Scorziello – C.I. Piccolo Ranch, con Woman Greenfield. 4° posto per Arianna Iacovacci – C.I. La Torre, nella 140 a fasi consecutive in sella ad Engas Zulu King. Rachele Mantini – C.I. Il Marchione, vince la B100 a tempo su Jededia Peppy Doc. La B110 a tempo va a Serena Palcani – C.I. Equiconfor, in sella a Nulla. Vince la BP90 A lessia Proietti – C.I Nomentano, in sella a Raffy. La B100 a fasi consecutive è per Chiara Cotini – C.I. La Zerlina, con Ledy Bella e la B110 è di Francesca Romana Rosato – C.I. Baccarat, su Odin D. 

Joomla Extensions