Alfonso AntonioDue concorsi nazionali A4* nel fine settimana del 26 28 luglio, a cui hanno preso parte diversi cavalieri della nostra Regione, uno ad Atina e l’altro a Montefalco. Ad Atina, appuntamento valido anche come tappa del Progetto Giovani Regionale, migiore dei laziali in Gran Premio, categoria 145 a due manche  e vincitore della 140 a tempo di venerdì l’Assistente Paolo Pomponi in sella a Jaguar de Garred, dove al 4° posto si è piazzato lo young rider Federico De Lucia

in sella a Ballantines H. In testa nella categoria mista riservata ai cavalli di 6 anni Light Shadow, agli ordini di Stefano Bellantonio.

Junior: 3° posto nella 135 mista del sabato, valida per il Progetto Giovani Regionale, per Eleonora Salvatori – C.I. Equiconfor, in sella a Carthelot degli Assi. Nella 115 a fasi consecutive 1° posto per Viola Maria Martini – ASD Kappa, con Liberté du Sud. 1° posto nella 125 a fasi consecutive Alessio Ruggeri – C.I. La Torre, in sella a Nelson de Jonchieres. Prima nella B100 a fasi consecutive Martina Papadio – ASD Kappa, in sella a Guante.

Protagonista del nazionale A4* di Montefalco il cavaliere laziale Antonio Alfonso che in sella a Will – Power R si piazza al secondo posto in Gran Premio e al terzo con Snai Boa Vista, dopo aver incassato la vittoria nella 140 a tempo di venerdì ancora con Will – Power R. Importante risultato nella 140 a fasi consecutive con il primo posto  della junior Vittoria Rizzardi Penalosa con Jalna du Bois d’Elle. Nella categoria mista riservata ai cavalli di 6 anni primo posto per Incainka, sotto la sella di Vincenzo D’Andrea.

Junior: prima nella B100 a fasi consecutive Chiara Conforti – Podere dell’Arco, in sella a Cassandro 19. Vince la B110 a tempo Elisa Ottobre – Il Castello Equestre, in sella a Serom. A vincere la 125 a tempo Giacomo Perini – C.I. La Durlindana, in sella a RTS-Cosmo. 

Joomla Extensions