Caribo av Marziani 2012Si è concluso con una prevalenza di binomi laziali in campo a registrare vittorie nel concorso nazionale A5* di Narni, che si è concluso ieri, domenica 21 luglio. All’aviere scelto Luca Marziani in sella a Caribo Z va il Gran Premio con 0/0 – 42,69, e batte se stesso con il suo secondo posto in sella a Nontender (0/0 – 43,59). Nicolò Callerio, young rider 3° classificato nella 135 a fasi consecutive in sella ad Alfons e 4° posto in Gran Premio

in sella a Darius van de Noordheuvel. Emiliano Liberati in sella ad Ustinov ha vinto la grossa a tempo del venerdì e quella a fasi consecutive del sabato. Nella categoria riservata ai cavalli di 6 anni a fasi consecutive primo posto per Serenade dell’Esercito Italiano, agli ordini di Ranieri Campello, mentre la 6 anni mista è stata vinta da Cardea, sotto la sella di Susanna Ferrara.

Junior:  Arianna Iacovacci – C.I. la Torre, si piazza con Engas Zulu King al secondo posto nella 135 mista. Saverio Cipriani – Ranch Apache in sella ad Emphaty si aggiudica la 125 mista e la 130 a fasi consecutive. Valerio Amici – C.I. Baccarat primeggia in sella a Speedy Gonzales di Lago Vecchio nella C115 a tempo. Nella B100 a tempo 1° posto per Alessia Martire – C.I. Poggio dei Fiori, in sella a Kim du Lieu Gamard. Viola Rizzardi Penalosa – C.I. La Zebra, in sella a Villeroy B. vince la 120 a fasi consecutive. La BP90 a fasi consecutive è appannaggio di Emanuela Macciocca – C.I. Poggio dei Fiori, su Jack Sparrow. Prima nella E110 Equitation Carolina Palmucci – Country Club Cascianese, in sella a Ipernova du Temple. 

Joomla Extensions