Ad Arezzo, nel concorso tipo A4 stelle vince il Gran Premio, con l’unico dopio zero su 42 binomi partiti Antonio Alfonso con Will-Power L. Settima in questa gara, C145 a due manche, la junior Vittoria Rizzardi Penalosa in sella a Jalna du Bois d’Elle del C.I. La Zebra.
La categoria 140 a tempo è stata vinta da Andres Penalosa in sella a Thomas dell’Astro, che in sella a Chicco si aggiudica anche la categoria mista riservata ai cavalli di 6 anni, dove lo junior Fosco Girardi – Scuderia C&G si piazza al secondo posto con Con Te. Secondo posto nella 135 a tempo per lo junior Matteo Avallone – Fonte Nuova ASD, in sella a Poupee des Collines.
A Narni, nel concorso A5 stelle, conferma il suo periodo d’oro Emiliano Liberati, campione regionale 2013 che con Cantiano si aggiudica il Gran Premio C145 a due manche, (0/0 - 42,74) su 49 partenti e tre soli doppi netti nella gara più importante del concorso. La grossa a tempo e del venerdì è stata vinta da Fabrizio Milella su Agunn. Nella 6 anni mista vittoria di Taboulè du Meugon, sotto la sella di Marianna Gandoglia, mentre quella a fasi consecutive è stata vinta da Condor, sotto la sella di Christian Marini. Junior: Vittoria Olivieri –allieva del Roma Pony Club si piazza al 3° posto con Grossino nella 135 a tempo. Prima nella 120 a fasi consecutive Selvaggia Germani – C.C. Cascianese, in sella a Omar. Vince la 125 mista e quella a fasi consecutive Saverio Cipriani – Ranch Apache, in sella a Empathy. Giulia Sarrocco – allieva del C.I. La Durlindana, si aggiudica la C115 mista in sella a Chato Augusto. Serena Palcani – C.I. Equiconfor si aggiudica in sella a Nulla la B100 e la B110 a tempo. Emanuele Capuano – C.I. Reatino, in sella a Kristal Waters vince la B100 a fasi consecutive, mentre Alessandro Napoli, allievo del C.I. Della Leia, vince in selal ad Ahorn GB la B110 a fasi consecutive. La BP90 a fasi consecutive è appannaggio di Amedeo Cancrini – allievo del C.C. Cascianese, in sella a Doranston Danny.