Marziani Le LameL’ha fatta da padrone in Umbria il Lazio del salto ostacoli: nel concorso nazionale tipo A4* di Montefaco, presso gli impianti de Le Lame, sono stati i nostri cavalieri ad aggiudicarsi le gare più importanti. A partire dal Gran Premio, 145 a due manche, dove tutto il podio è targato Lazio: l’aviere scelto Luca Marziani con Nontender ha realizzato doppio netto ed il miglior tempo in seconda manche (0/0 – 54,23). Secondo il campano tesserato A.SP.ER. Team Fabio Iannucci

in sella a Colmann H (0/0 – 60,58). Terzo su Silvana V Danilo Sestini, autore della seconda manche più veloce dei tre, ma penalizzato dalla barriera abbattuta al primo giro (4/0 – 49,76).

Bryan Mascenti e Massiccio del Terriccio firmano il primo posto nella 140 a tempo oltre al 4° posto in GP, mentre Marziani si aggiudica ancora con Nontender la 140 a fasi consecutive, e farà ancora parlare di sé nella categoria riservata ai cavalli di 6 anni a fasi consecutive e nella mista, vinte con Ludwina.

Junior Nella C120 a tempo vittoria per Mila Fischer – Country Club Cascianese, in sella a Rione. Nella C115 a fasi consecutive primo posto per Stefano Marcotulli – C.I. Essedi, in sella a Taj Too. Vince la C115 a tempo Federica Tella – C.C. Cascianese, in sella a Harley. Nella C120 a fasi consecutive vince Aurora Rubino – C.C. Roma Equitazione, in sella a Nightlover. Si aggiudica la B110 a fasi consecutive Sara Morucci – C.C. Roma Equitazione, in sella a Ballyclogh Peter. Vince la C125 a fasi consecutive e quella a tempo Benedetta Germani – C.C. Cascianese, in sella a Crystal Ibio. Vittoria per Margherita Cresci – C.I. Due Ponti nella C120 mista su Foot Fire. Nella B100 a tempo e in quella a fasi consecutive prima Hadar Cats, allieva del C.I. Due Ponti in sella a Sympathie-K. Nella E110 Equitation vince Delfina Belli – C.I. Cascina Boalecchia, su Zanninie Z.

Joomla Extensions