Whisper Giungarelli SimoneIl Comitato Regionale Fise Lazio promuove – grazie alla partnership con Whisper, un innovativo sistema di comunicazione tra istruttore ed allievo. Già sperimentato nella recente esperienza di Piazza di Siena, dove Whisper ha dotato in campo prova i componenti della squadra laziale che ha affrontato la Coppa dei Giovani – Trofeo Challenge Bruno Scolari, del sistema di radio comunicazione Whisper.

Whisper Vittorio GiungarelliIl sistema ha destato molto interesse da parte delle altre Regioni in gara, che hanno constatato con quanta facilità i nostri ragazzi ricevessero istruzioni in una situazione in cui gli altri istruttori erano costretti a sgolarsi nel tentativo di sovrastare gli altri nello spazio limitato del campo prova, dove la tensione era per tutti alle stelle.

Dopo questa positiva esperienza una grande opportunità si presenta In occasione degli imminenti Campionati Regionali di Salto Ostacoli, che da giovedì 30 maggio prenderanno il via al Cassia Antica Country Club. Il C.R. Fise Lazio infatti – grazie alla sinergia con Whisper – metterà a disposizione gratuitamente per tutti gli istruttori e i cavalieri iscritti ai campionati il sistema di radio comunicazione da usare in campo prova. Una ottima opportunità di testare Whisper per l’equitazione!

Giovedì 30 maggio presso la segreteria del Cassia Antica Country Club sarà possibile ricevere istruzioni per avere il kit rice-trasmittente in prova gratuita durante i campionati

Joomla Extensions