Horses Riviera ResortOggi, giovedì 25 aprile, nella prima giornata dei Campionati Italiani di salto ostacoli si sono svolti anche i Campionati Italiani Interforze, dove le  Forze Armate si sono viste a confronto nella gara a squadre loro riservata. La squadra del Centro Militare di Equitazione dell’Esercito Italiano di Monrelibretti conduce al momento la classifica della prima delle due manche previste per il Campionato Interforze a squadre senza penalità. Protagonisti i nomi che appartengono alla nostra Regione, a partire dal Capo Equipe Ten. Col. Oppes, il Caporale maggiore Lucia Vizzini su Romie ed il Caporale Simone Coata in sella a Chika’s Way.

Segue con quattro penalità l’Aeronautica Militare che ci rappresenta con il M.llo Antonio Sanfelice di Monforte su Aseth e con l’ Av. Sc. Luca Marziani su Caribo, e la Polizia di Stato dove abbiamo l’Ag. Luca Coata su Quite Beauty e l’Ass. capo Paolo Pomponi su Estral, con 12 penalità.

Nel Criterium 1° Grado ottima posizione per Paolo Canonici – C.C. Cassia Antica, che con Colorado ha chiuso al secondo posto della classifica la prima manche. Al 5° il completista assistente della Polizia di Stato Federico Riso, in sella a Chaconne, che si è piazzato in quinta posizione con 4 penalità. Al 6° Nicola Barilari su Imperatrice de Villanova, anche lui con 4 penalità. Al 10° Marina Testi con Carnivalelle a 12 penalità.

Nel Criterium 2° grado i primi ad apparire in classifica per la nostra Regione sono Filippo Lupis, all’ 11° posto con Van Het Le Pido e al 12° Danilo Sestini su Anebhel.

In allegato le classifiche complete, estrapolate dalle classifiche live.

Joomla Extensions