Caribo av Marziani 2012Si è concluso ieri, domenica 14 aprile il Concorso Nazionale A4* di salto ostacoli a Casale San Nicola, che ha fatto da “contenitore” per il Progetto Giovani e per la seconda tappa delle selezioni per Piazza di Siena – Coppa dei Giovani Trofeo Bruno Scolari.Il Gran Premio categoria 145 a due manche ha visto piazzato al secondo posto l’aviere scelto Luca Marziani in sella a Caribo Z e al terzo l’assistente di Polizia di Stato Paolo Pomponi in sella a Quito. Quinto lo Young Rider Federico De Lucia con Ballantines H. La vittoria è andata al cavaliere campano Eugenio Grimaldi in sella a Ninno.

Di scena ancora Luca Marziani venerdì e sabato con una doppietta di vittorie in 140, rispettivamente con Caribo Z nella categoria a fasi consecutive e Montender in quella a tempo, dove il 3° e 4° posto sono stati appannaggio dello Young Rider Nicolò Vincenzo Callerio con Carethago e Darius. Ancora Young Rider con il primo posto di Marco Marsella – C.I. Pegaso nella 130 a tempo con Chalande du Megon. Nella categoria riservata ai cavalli di 6 anni a fasi consecutive vittoria per Cardea, sotto la sella di Susanna Ferrara, mentre la mista è stata vinta da Le Reve Z montata da Daniele Borgni.

Tra gli Junior nella categoria 120 a tempo del venerdì primo posto per Chiara Sterbini – C.I. Della Leia, in sella a Otzingher del Baroncio. Nella 115 a tempo Trofeo Montain Bike primo Andrea Carlo Maria Anselmo – C.I. Eucaliptus Green Club, su Trooper. Seconda nella 130 a fasi consecutive del sabato Francesca Schiboni – C.I. Casale San Nicola, con Contessa, mentre Simone Giungarelli – C.I. Dante ha vinto la 125 mista con M.Mister, mentre la 125 a tempo è stata vinta da Camilla Cancrini – Country Club Cascianese con Baroncelli D. La 120 a fasi consecutive è stata vinta da Gaia Olivetti – C.I Durlindana, in sella a Sarchy dell’Olmo. Nella 115 mista primo Luigi Del Prete – C.I. Horse Jumping, con Kabinix, primo anche nella 115 a fasi consecutive. Nella B100 a fasi consecutive e nella B110 a tempo primo Riccardo Bossa – C.E. Castelfusano, su Forever Girl. Francesca Romana Rosato – C.I. Baccarat si aggiudica la vittoria nella B100 a tempo con Odin D. Savrio Cipriani – Ranch Apache, con Empathy si è piazzato al 2° posto nella 135 a fasi consecutive. Matteo Del Prete – C.I. Horse Jumping, con Istami ha vinto la 120 mista.

Joomla Extensions