In evidenza massima l’assistente di Polizia – Gruppo Sportivo Fiamme Oro Paolo Pomponi nel nazionale A5* che si è svolto nel fine settimana trascorso a Narni. In sella a Jaguar de Garred ha vinto il Gran Premio di domenica, categoria 145 a due manche, con 0/0 – 38,41, dopo essersi assicurato nei giorni precedenti anche il 1° posto nella 140 a tempo in sella a Estral e nella 140 a fasi consecutive in sella a Quito. Secondo in GP Emiliano Liberati su Cantiano (0/0 – 39,69) e terzo Bryan Mascenti su Silvaner D.C. (0/0 – 41,56).
Nella categoria a fasi consecutive riservata ai cavalli di 6 anni vittoria di Olga Orientale, sotto la sella di Paolo Adorno, mentre la categoria mista è andata a Cardelia, agli ordini di Bryan Mascenti.
La 130 a fasi consecutive è stata vinta dallo young rider Francesco Passarelli – Eucalipto Green Club, in sella a Sandigo.
Tra gli Junior vittoria nella B100 a tempo e in quella a fasi consecutive di Benedict Lindsay Torlonia – Rocchette Riding Club – istruttore Giampiero Amarisse, in sella al pony Jacco. Nella B110 a tempo prima Giulia Boccianti con Java du Bagnas – Country Club Cascianese, istruttrice Paola D’Angelo.
Primo nella B110 a fasi consecutive Giuliano Dominici – C.I. equiconfor, istruttore Andrea Reggiani Viani, in sella a Mister Hyde.