logo_fieracavalliSi sono concluse domenica 21 ottobre a Casale San Nicola le pre-selezioni per le rappresentative regionali che dovranno prendere parte al Gran Premio delle Regioni Under 21 e al Nazionale Pony di Fiera Cavalli a Verona, avvenute nell’ambito di un concorso con grande affluenza: oltre 400 i binomi al via in ciascuna delle due giornate, e durante il quale si è svolta anche una tappa del Trofeo Invernale pony. Le  categorie di pre-selezione sia dei cavalli che dei pony si sono svolte nell’ultima parte delle giornate di gara. Nella categoria dei  cavalli, che per la prima volta ha visto un numero di partecipanti così elevato (ben 60 i partenti) oltre ai primi 6 classificati che , secondo il regolamento avevano accesso di diritto  e che sono Francesca Tagliamonte - young rider, Eleonora Salvatori - junior, Raffaella Tagliamonte – young rider, Federico De Lucia - young rider, Giorgia Argomenti - junior e Luca Coata - young rider,  il Tecnico Piero Coata ha scelto i seguenti nominativi che avranno accesso al concorso di selezione in programma a Manerbio il prossimo fine settimana: Simone Giungarelli, Vittoria Olivieri, Guendalina Longo e Alessandro Arcioni.

 

Da questi  10 binomi selezionati il tecnico sceglierà, durante il concorso di Manerbio , indicando loro a quali categorie partecipare, i 5 componenti della squadra del Lazio per  Verona. Gli istruttori dei ragazzi selezionati possono quindi rivolgersi direttamente al tecnico Piero Coata (339 7909848) per avere delucidazioni in merito alla selezione di Manerbio. Il Comitato Regionale Fise Lazio  erogherà un contributo per la trasferta che ciascuno dei 10 potrà ritirare direttamente in Comitato. Il C.R. ha riservato 10 posti al concorso di Manerbio: le iscrizioni nominative devono però essere inviate direttamente al Comitato Organizzatore da parte dei selezionati.

I nominativi dei binomi pony pre-selezionati dalla Commissione, che dovranno partecipare al concorso previsto al GESE per il prossimo fine settimana sono nella categoria 110 Neri Pieraccini/ Iowa de Swan e Margherita Bonaccorsi/Braccio di Ferro. Nella categoria 115 Martina  La Rosa / Capitan Sensibility, Denise Assante/  Briljantstar, Arianna Gallo/Calexica, Domitilla Ibello/Emaris, Luca Mezzaroba/Tridentum Csillag, Veronica Lilli/Caprigliano 1 e Alessandra Bonifazi/Milano van Orchid's. Nella categoria 120 prenderanno parte alle selezioni Emma Pasqualini/Kjolens Floret e Francesco Passarelli/Princess.

Joomla Extensions