Mascenti_SilvanerSono due i concorsi di salto ostacoli in cui ci sono da segnalare molti buoni risultati dei cavalieri della nostra Regione, quello del fine settimana 21-23 settembre ad Atina, e quello del 28-30 settembre a Narni.

A4* di Atina,  21 - 23 settembre

Il Gran Premio C145 a due Manches è stato vinto da Bryan Mascenti su Silvaner DC, terzo posto per Francesco Franco con Loxley 73. Nella C135 a fasi consecutive vinta da Vincenzo Cinelli con Lueur De B'neville 2° posto per la junior  Arianna Jacovacci su Engas Zulu King. Ancora Junior nella C115 a tempo del venerdi 1° posto per Alessia Noce – C.I. Del Levante con Fabulist. 115 mista 1^ Serena Fisco – Sant’Ippolito ASD, con Ulinda. Nella C130 2° posto per Saverio Cipriani – Ranch Apache su Empathy. La 120 a fasi consecutive è stata vinta da Anna Barucca – Ranch Apache, in sella a Vampire. Nella B110 a fasi consecutive prima Giorgia Scatolini  – Sant’Ippolito ASD, su Dilana.

Regno Verde di Narni, A5* dal 28 al 30 settembre

Anche questa settimana il Gran Premio categoria 145 a due manche è stato appannaggio di Bryan Mascenti e Silvaner DC. Alle sue spalle Francesco Franco con Loxley 73. C140 a tempo vinta dal caporale Simone Coata su Incanto della Mezzaluna, mentre la C140 a fasi consecutive è stata vinta da Francesco Franco con Cassandra. La categoria mista riservata ai 6 anni è stata vinta da Briegel, montato da Roberto Consumati. C130 mista vinta dalla Young Rider Antonia Vita Pinardi con Confetti, che ha vinto anche la categoria a fasi consecutive riservata ai cavalli di 6 anni con Gigi L'Amouroso Ter No.

Per gli Junior la C120 mista è stata vinta da Josephine Lindsay Torlonia – Pony Club Athlion Sabina, su Kartouche. Nella C115 a fasi consecutive vittoria per Margherita Cresci – Due Ponti ASD, in sella a Foot Fire. Nella B110 a tempo prima Margherita Bonaccorsi – Pony Club Athlion Sabina, con Braccio di Ferro. La C125 mista è stata vinta da Filippo Gilberto Catarci – C.I. I Due Laghi con Landewyck. Nella BP 90 a fasi consecutive vittoria di Valentina Sanberg – Due Ponti ASD, in sella a Lorelia Du Chigny, mentre nella B100 a fasi consecutive  primo posto a Benedict Lindsay Torlonia – Pony Club Athlion Sabina, in sella a Jacco.

Joomla Extensions