Si è svolto nel fine settimana passata il concorso nazionale A6* presso le strutture del Cassia Antica Country Club. Per la nostra Regione molti risultati positivi, come il secondo posto in Gran Premio categoria 145 a due manche per Francesco Franco su Samantha ed il terzo per Emiliano Liberati su Cantiano. Il primo posto è andato al cavaliere udinese Davide Kainich su Noble Lady.
Nella categoria C140 a tempo primo posto per il cavaliere young rider Nicolò Vincenzo Callerio su Darius van de Noordheuvel, con cui ha chiuso all’8° posto in Gran Premio.
Nella categoria a fasi consecutive riservata ai cavalli di 6 anni vittoria per Wzurlina di Ribano, montata da Andrea D’Antoni. Due cavalieri Young Rider in vetta alla C130 a fasi consecutive: 1° Daniele Barbieri con Amadeus van Oosterwyck e 2^ Francesca Tagliamonte su Dolania.
Per gli Junior in risalto Ludovica Caporale – Scuderia Fonte Nuova, 1^ nella C115 a fasi consecutive in sella a M. Moreno, e 2^ Giorgia Ladisa – C.I. Excalibur, in sella a Urchin, in quella a tempo Dalila Belmonte – C.E. Fioranello su Kaline de Carolles.
Nella C120 mista 2° posto per Francesco Passarelli – C.I. La Torre, in sella a Sandigo, mentre nella C120 a fasi consecutive 2° posto a Maria Vittoria Bonanni - C.C. Cascianese con Qualypso du Fernaud, e 3° per Mirko Tesorini – AS Olgiata Riding Club, in sella a Salto De L’Orne. Nella C120 a tempo 2° posto a Caterina Sforza Cesarini – C.C. Cascianese , con Why Hai Why .
Nella C125 mista primo posto per Nicole De Gasperi – Derby Club, in sella a Celin e in quella a fasi consecutive 1° Francesco Passarelli /Sandigo. Nella 125 a tempo vittoria per Lavinia Buldini – C.I. Orlando con Babalì e per la stessa scuderia 3° Giacomo Perini in sella a RTS - Cosmo
Nella B100 a tempo 1° posto per Alexandra Trifon – C.E. Castelfusano con Forewer Girl, in quella a fasi consecutive 1^ Angelica Impronta – Società Ippica Romana su Viva la Vie. nella B110 mista 1^ Mila Fisher – C.C. Cascianese, su Rione; in quella a fasi consecutive vittoria per Federica Tella - C.C. Cascianese , su Harley.