VIZZIINI_LISMEEN_LANCERL'Italia chiude in seconda posizione, con 9 penalità nella Coppa delle Nazioni disputata ieri, venerdì 6 luglio, a Sopot, in Polonia. Per la nostra Regione era in squadra il caporale Lucia Vizzini con Loro Piana Lismeen Lancer (0/0) che ha firmato l’unico doppio zero per l’Italia.

L’amazzone romana ha siglato così il debutto di Loro Piana Lismeen Lancer  in Coppa  nel migliore dei modi. “La sua qualità è il cuore – dichiara la Vizzini – combatte sempre”. Mentre Lismeen Lancer si dà da fare per l’Italia, Loro Piana Quinta Roo riposa a casa. “In previsione dei Campionati Italiani, che non posso mancare per onorare l’impegno con la divisa che indosso, e di San Patrignano – ha spiegato l’amazzone azzurra – non potevo chiederle anche questa trasferta. E Prinzess to Heart è ormai maggiorenne. Sentivo che Lismeen Lancer poteva far bene. La sua attendibilità, dopo Verona e Piazza di Siena, è stata ulteriormente confermata sul campo oggi. Ha un grande cuore e sono molto soddisfatta per la sua performance”.

Roberto Turhetto in sella a Baretto, (0/4); l’aviere scelto Eleonora Zorzetto con Villeneuve D, (16/5);; e l’aviere capo Giulia Martinengo Marquet in sella a Loro Piana Athletica (0/RIT) hanno fatto il resto della squadra. La Coppa delle Nazioni è andata alla Germania, con 4 penalità, in terza posizione troviamo la Svizzera, con 20.

bannertuttinsella_articoli

Joomla Extensions